mercoledì 20 febbraio 2008

Iniziative 2008

Buongiorno a tutti!!!
Il Circolo Legambiente 'LA FOENNA', nell'ambito del programma di iniziative 2008 sta organizzando un ciclo di incontri dal titolo 'DAL PREDICARE AL PRATICARE - Idee ed opportunità “alla luce del sole” per una migliore qualità della vita e dell’ambiente'.
A breve pubblicheremo il programma completo e definitivo delle iniziative (Scusate, ma il “cantiere” dell’organizzazione è ancora aperto!)
Vi invitiamo comunque, fin da ora, a partecipare al primo incontro che si svolgerà mercoledì 27 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Agnolucci del Teatro Circo Pinsuti a Sinalunga (SI).
Parteciperà all’incontro il Prof. Luigi Spallacci (Sociologo). Il tema della serata sarà "Futoro sostenibile...ma noi siamo pronti al cambiamento? Un futuro sostenibile è possibile grazie all'impegno di tutti, ma quanti di noi sono pronti a mettersi in gioco per cambiare in meglio le proprie abitudini?".
Sarà un appuntamento molto informale, una “serata tra amici” ci piace definirla!, durante la quale avrete la possibilità di imparare, chiedere e scambiare opinioni e punti di vista.
A tutti i partecipanti verrà offerto un piccolo gadget per il risparmio energetico e….un DOLCE ringraziamento!!!
Vi aspettiamo!!!

Nessun commento: